Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

martedì, settembre 26, 2006

Lezioni di dizione da Carli

Non sappiamo a quanti di voi siano sfuggite le due interiezioni di netto stampo bavarese scappate dalla bocca di carli nella prima lezione del semestre...

In primis, il nostro baldo paladino della collusione, non riesce a sopendere al meglio il suo agito emozionale, e nel pronunciare l'inglesitecnicismo CUT-OFF si lascia scappare un "KATHOOF!" degno di un bavarese di vecchia data...
Non pago dopo qualche minuto su un terreno a lui più congeniale, il latino, nel pronunciare un semplicissimo POST HOC, si inerica in un violento "POSTOCK!"

Il richiamo tedesco si fa sentire sempre più forte, e per dissimulare il prof. finge un violento attacco di tosse. Ma i più attenti avranno certamente colto nei colpi di tosse il suono chiaro e pungente di altri due KATHOFF!.
c'è chi poi ha insinuato che la tosse fosse tutto un pretesto per far parlare la tirocinante che, non dicendo nulla nei dieci minuti in cui ha aperto bocca e dato fiato ha magicamente creato quello stupito silenzio che ha reso tancredi impotente, poichè incapace di capire cosa dovesse fare, nonchè incapace di avere erezioni degne di questo nome (dai Tancri, siamo tutti con te, un giorno ce la farai).
Quella stessa impotenza che ci ha legato in una collusione di quelle serie e che è stata fondamentale per il proseguimento della lezione, forse troppo simile (leggi identica) alle lezioni di "organizzazioni" dello scorso anno.
Ringrazia francesco l'autopoietico che l'anno scorso a quelle lezioni non partecipò.
Si adirano gli altri che ormai di collusione, fallimento della medesima e sospensione dell'agito emozionale ne hanno forse sentito parlare troppo da un anno a questa parte..
La psicologia è fatta di tante teorie, molte di queste sono valide, attendiamo con impazienza di confrontarci anche con queste, con alcune almeno.

5 Comments:

  • Siete popo ke forti!
    Andate avanti così

    By Anonymous Anonimo, at 8:33 PM, settembre 26, 2006  

  • Che era bavarese lo sospettavo già dal primo anno... quando diceva KAZZO ogni due secondi, con la tipica C dura (solo la C!)...

    E poi anche perchè ieri a cena avevo due fisici nucleari TETESHKI che mi parlavano di collusione. Quando ho detto loro "prego? potete ripetere che non ho capito", loro hanno dedotto il mio desiderio inconscio di sodomizzare mia nonna.


    Il faggiano di Via Dei Marsi
    meglio conosciuto come
    Il bello dentro, ma molto dentro!

    By Anonymous Il faggiano di Via Dei Marsi..., at 9:24 PM, settembre 26, 2006  

  • STICAZZI!questo siticiello ME VA!
    Complimenti ragazzi!
    Kaisar Karli sarà fiero di noi!
    Cazzo, colludiamo pure su internet che figata! Mi viene il dubbio se abbiamo scoperto qualche nuova tecnica psicologica...dati i tempi nn si sa mai.
    Ci sentiamo picciotti!

    P.S.
    Prima che cominci la lezione ricordatevi di sospendere l'agito emozionale o almeno metteteci la vibrazione :P

    By Anonymous Antek, at 3:32 PM, settembre 27, 2006  

  • Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    By Anonymous tancredi_vella@hotmail.com tancredi.vella@gmail.com, at 5:52 PM, settembre 27, 2006  

  • A tancrè, quello vero...
    Spera che chi sai tu non legga sto commento, sennò cambi facoltà perchè de esami non ne passi più :-)

    By Anonymous IrtimiD, at 7:21 PM, settembre 27, 2006  

Posta un commento

<< Home