Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

sabato, luglio 14, 2007

Siglature per il lab Di "Analisi della Domanda" M-Z.

Per chi deve ancora fare il lab “analisi della domanda” diretto dai prof Cordella e Pennella, ecco un modo per esercitarsi in attesa dell’esame a settembre. Le siglature di alcuni interventi sono state aggiornate dall’ultimo esame.
Siamo all’interno di una seduta di psicoterapia.

Cliente: Dottore, sono venuto da lei perchè sto attraversando un periodo molto difficile. Cod E (racconto di Emozioni)
Psicologo:
Capisco, mi spieghi meglio la sua situazione. Cod DA(C) (Domanda Aperta Correlata)
C:
Vede, io lavoro nello studio di architettura di mio padre e ultimamente ho iniziato ad avere attriti con lui. Siamo sempre andati d’accordo, mi sono laureato anche io come lui in architettura e sono entrato nello studio dopo la laurea. Cod A (dati Anamnestici)
P:
Da quanto lavorate insieme? Cod DC(C) (Domanda Chiusa Correlata)
C:
All’incirca 5 anni.
P: E quando sono cominciati i primi dissidi? Cod DC(C) (Domanda Chiusa Correlata)
C:
Sono cominciati circa un mese fa.
P: In che città abitate? Cod DC(N) (Domanda Chiusa Non Correlata)
C:
Che c’entra? In questa città…
P: Ha mai giocato con la pompa dell’acqua da piccolo? Cod DC (DN) (Domanda Chiusa Decisamente Non Correlata)
C:
Continuo a non capire…perché una domanda simile? Sì mi pare di sì…
P: Allora è tutto più chiaro! Lei, quando giocava con la pompa dell’acqua sognava di emulare il pene di suo padre e prenderne il posto come sposo di sua madre. Cod TE Tecnica Espressiva ISSS ( Interpretazione Selvaggia Senza Senso)
C:
Ma che cazzo dice?!
P: Vede? Usando quella parola mi sta dando ragione!
C: Mia madre è morta quando avevo 3 mesi!
P: Ah…cod GAFFE (Grandissima Assolutamente Fenomenale Figur’Emmerda )
C:
Senta, evidentemente lei è trooppo intelligente per me. cod LPPC (Lieve Presa Per Culo)
P:
Suvvia, sono sicuro che lei è un uomo davvero brillante…cod TS2 Tecnica Supportiva Rassicurazione ASNHCCLSS ( Anche Se Non Ha Capito Che Lo Sta Sfottendo)
C:
Ma si figuri! Trooooppoo intelligente! Cod PPPC (Palese Presa Per Culo)
P:
Guardi, insultandomi non risolve proprio niente. Cod CEA (C’E’ ARRIVATO)
C:
Me ne vado, lei ha fatto perdere il mio tempo! Cod MAVAF (Ma Abbiamo Veramente Fatto bene a dire quella cazzata della pompa dell’acqua?)
P:
Sono cinquanta euro. Cod TS (Tecnica Supportiva? Macchè, Tanti Saluti!)

Etichette:

4 Comments:

Posta un commento

<< Home