Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

mercoledì, novembre 15, 2006

Operazione Torta


Domani sarà il giorno X, il mio compleanno...
E' già tutto preparato: nel mio portafogli ci sono dei potenziali bucatini all'amatriciana, delle potenziali birre fredde e dei potenziali pacchetti di patatine, il tutto sottoforma di banconote di corso legale in europa (gli "euro" o "euri" per intenderci).
Ma pochi minuti fa, su suggeriemento dell'autopoietico, un'illuminazione mi ha fatto rabbrividire lungo tutta la schiena e anche più giù: lungo tutta la schiena dell'inquilino del piano di sotto!

LA TORTA!!!!!!

Ebbene sì, il complenanno rischia di saltare o per uno stupido ammasso di sacarosio molto ma molto saporito.
Ho chiamato il pirla dell'olio bertolli, ma mi ha detto che di torte non si occupa più da quando gli è morto il gatto per indigestione di saint-honorè.

Mi vedo quindi costretto a lanciare un concorso:
Chi porta una torta può venire alla festa, chi avrà portato la torta più buona vincerà il permesso di imbucare altre 3 persone che comunque aspetteranno sul pianerottolo finchè non avremo deciso quale è la torta più buona.

A tutti coloro che mi conoscono, non mi conoscono, mi amano, mi odiano o semplicemente mi snobbano: siete invitati lo stesso, basta ke avvertite con una mail o con un sms perchè sono un gran casinista e non ho la più vaga idea di chi verrà domani....
comunque l'appuntamento è a casa nemorense alle 19e30 per chi viene a cena e alle 22 e fateunpocomecazzovepare per chi viene solo per il dopocena, cioè nessuno perchè alle 21 chiudiamo i cancelli.

PS: come raggiungerci.
da qualsiasi parte d'italia: entrate in autostrada, seguire le indicazioni per Roma, uscire al casello di roma est e chiedere al casellante se state andando bene per roma, ui vi dirà "si", voi direte "bene".
Il resto è talmente semplice che non sto qui a spiegarvelo: casa Nemorense è talmente conosciuta che vi basterà chiedere a un qualsiasi barbone incontrato per strada per beccarvi un bel "vaffa"!

7 Comments:

  • ahhah bizzarro! c era da aspettarselo: tutto calcolato eccetto la cosa più importante, che nn è il festeggiato..ehheh
    vabbò dai....parto da reggio adesso ed arrivo con una torta fatta con le mie manine...=) contento? beh, magari....te l avrei portata cn piacere, ma comprata...a qsto punto kekko annuirebbe xk la mia cucina lascia un pò a desiderare....eheh... =P

    By Anonymous Anonimo, at 8:14 PM, novembre 15, 2006  

  • Demetrius Demetrius,
    io te faccio tanti auguri,

    MA...non credo di venire stasera, sto rotto, l'artroieri c'avevo tipo 39 de febbra...me sta a rode er culetto...na cifra...si si,

    tranquillo, avrai lo stesso i regali da parte mia...certo...nn so se te li meriti...

    il primo è: un cazzo di legno, per i tuoi gusti barbini

    il secondo, è un paio di guanti di Topolino, così te metti una mano davanti e n'antra dietro, e puoi difenderti cn le tue braccia, qnd ti chini a raccoje il bancomat nelle condutture dell'aria condizionata

    By Anonymous Anonimo, at 12:51 PM, novembre 16, 2006  

  • Aho! Ho sentito ke se magna aggratise! Non vi dispaicerà se oltre a me (Il barbone imbucone)me porto dietro mia zia co la sciatica, mi nonna co la cataratta e quel trombone de mi padre ke je stà a scoppia l'intestino..a dopo scarrafoni

    By Anonymous Anonimo, at 3:51 PM, novembre 16, 2006  

  • Chiunque tu sia, vieni.
    Ma per gli imbucati devi vincere il premio "lo torta più buona"...
    Ai Fornelli!

    By Blogger IrtimiD ;-), at 4:01 PM, novembre 16, 2006  

  • ANVEDI CHI INVECCHIA!!
    Ho letto la notizia solo adesso, e mi dispiace perché sarei venuto volentieri a scroccare la cena, anzi sarei stato addirittura disposto anche a saltare il pranzo pur di sbafare di più, comunque (anche se come ausilio grafico sei risultato completamente inesistente) non tralascerò di onorare il giorno X... AUGURI IRTIMID!! A proposito: anche se non si chiede mai l'età a una signora... quanti anni fai??

    By Blogger SANTO SUBITO, at 11:47 PM, novembre 16, 2006  

  • Il faggiano ha tenuto fede al suo nick non tenendosi aggiornato e si rammarica della sua mancata imbucatura...

    Coglie l'occasione per fare gli auguri in ritardo ar Dimitri! AUGURI!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 11:01 AM, novembre 17, 2006  

  • Grazie ragazzi... mi duole non avervi kiamato personalmente.. ma non avendo seguito un preciso filo logico ho fatto un gran casino, una grande mole di telefonate, e alla fine non spaevo neanche io ki avevo invitato... certo che una capatina quotidiana sul blog non vi farebbe male..
    Grazie ancora, sono commosso...

    By Blogger IrtimiD ;-), at 1:35 AM, novembre 18, 2006  

Posta un commento

<< Home