Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

sabato, novembre 18, 2006

Foto del festino Nemorense



A beneficio di tutti gli assenti, pubblico qualche foto del festino nemorense.
Ringrazio per le stesse medesime il carissimo Marco maradona pelè gaucho juninho.
Ringrazio anche, con l'occasione, tutti i convenuti, i non convenuti, i monaci amanuensi del convento di san Tancredi Pascucci Martire, i giocatori buzzurri del milazzo calcio, il fornaio che sta qua sotto casa (detto, a ragion veduta, er monnezza e/o 'o zozzo) il quale ha fornito le squisite ma malsane pizzette, Marta per quel calzoncino così buono ma così pesante, Nello Cervo e Marta per la torta e il tiramisù, tutti per la fantastica stampante multifunzione, i vicini che non hanno rotto i coglioni e gli altri inquilini di casa nemorense, specie Robberto "er patatina che ti umilia" Guarino che, purtroppo, lascerà la casa a fine mese.

4 Comments:

  • Per la pessima foto che mi ritrae non ti posso incolpare perchè la colpa è mia perchè sono molto, ma molto, ma molto poco fotogenico....però non mi dare del monaco...vabbè che col voto di castità sono molto avvantaggiato per una scelta più che altro non mia...ma non h nessuna mira mistica!

    By Blogger Edric Ant, at 9:36 AM, novembre 18, 2006  

  • nn to ho dato del monaco, ma del martire.. è molto peggio se ci pensi...
    Ti batterai morendo per una causa persa: la difesa insensata della psicologia.
    Guarda ke nel commento precedente il mio discorso è diametralmente opposto al negare le correnti in psico e filo.. leggi meglio...
    E riguardo al voto di castità.. possiamo andare a farci insieme l'altro regalo che avrei voluto per il compleanno :)

    By Anonymous Anonimo, at 1:17 PM, novembre 18, 2006  

  • Hai detto però che gli psicologi non esistono, quello l'hai detto e quello io ho detto che non è vero. Prova a dirlo al carli che gli psicologi non esistono...il martire sarò io, ma mi sa che quello che farà la brutta fine per primo sarai tu se glielo vai a dire...

    By Blogger Edric Ant, at 2:23 PM, novembre 18, 2006  

  • bella festa, peccato che tutte quelle medicine mi avevano stroncato...
    e poi ho rosicato che sn dovuto andare via presto...
    vabbè...tanto il 27 sta a me,
    e starò bene...

    By Anonymous Anonimo, at 12:05 AM, novembre 19, 2006  

Posta un commento

<< Home