Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

mercoledì, dicembre 12, 2007

Problem solving.

State andando male a un orale? Provate a dire una di queste cose. Tanto se stavate per essere bocciati non poteva andare peggio di così no?

- Sa, non sto andando molto bene, ma deve sapere che ieri sera ho fatto le ore piccole…
- Andiamo, mi promuova, sono così simpatico!
- (Ammiccando) Che cosa fa stasera? (n.d.r. che schifo!)
- Se mi boccia mi metto a piangere!
- Sto andando male perché il suo modello non rispecchia la competenza psicologico-clinica!
- Se sta pensando di bocciarmi sta facendo un grosso errore!
- Sa, io vorrei un trenta e lode…(mettete sul banco con disinvoltura una banconota da cinque euro. Il prof vi guarda in cagnesco.) Ah, scusi (mettete sul banco un’altra banconota da cinque euro.).
- Non mi può bocciare, sono così carino!
- Sono sicuro che anche lei una volta è stata bocciata/o. Come si è sentita/o quella volta? Andiamo, sia empatica/o!
- E come diceva Socrate, io so di non sapere!
- (Indignato) Se non mi promuove io mi alzo e me ne vado!
Tentar non nuoce. Al limite vi ripresentate dopo un anno con barba, baffi finti e occhiali neri.

6 Comments:

  • ahahahahahahahah! per fortuna non ho mai usato nessuna di queste scuse....ma devo ammettere che quella dei 5 euro fa la sua buona figura!!!! Io piuttosto punterei sul mio faccino d'angelo...hihihihi!baciotti!!

    By Anonymous Anonimo, at 5:07 PM, dicembre 12, 2007  

  • in "(Ammiccando) Che cosa fa stasera? (n.d.r. che schifo!)"

    ndr sta per "Normarlmente Dicono Risponendomi"

    AHAHAAHAHAHAHAH

    By Anonymous Anonimo, at 9:50 PM, dicembre 12, 2007  

  • Basta coi fake!

    By Blogger Edric Ant, at 12:08 PM, dicembre 13, 2007  

  • Ho linkato il video dimitri vs tancredi di youtube sul mio blog...e devo dire che tancredi va alla grande...ha suscitato molta simpatia..soprattutto ha fatto pena il suo periodo di magra..perciò data la forte richiesta di conoscerlo, onde evitare che tutte si presentino in facoltà a interrompere le lezioni di carli (che non sia mai si incazza e scopre che sono amiche mie poi non mi laureo manco per l'anno prox!), propongo di mettere all'asta una serata con lui..ovviamente io gli prenderei gli appuntamenti perciò voglio una percentuale... beh fateglielo sapè... hihiihihiihihi ciao a tutti colleghi!

    By Anonymous Anonimo, at 7:34 PM, dicembre 13, 2007  

  • Ehem...a dir la verità il Tancredi dell'intervista è il mio omonimo...

    By Blogger Edric Ant, at 6:16 PM, dicembre 14, 2007  

  • eh ma lo conoscerai visto che avete caricato il video...

    By Anonymous Anonimo, at 6:22 PM, dicembre 14, 2007  

Posta un commento

<< Home