Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

sabato, febbraio 16, 2008

Dimitri Vs. Checco: una mossa scorretta


Il sottoscritto e il checco (nella foto) stanno gareggiando in una sfida di blog.

Siamo partiti con un blog sulla politica a testa e chi alle elezioni avrà avuto più visite vincerà certamente qualcosa.

Mi comporto in maniera del tutto scorretta segnalando una battuta che comunque merita:

http://polititalia.blogspot.com/2008/02/le-ragioni-di-giuliano.html

Chiaramente censurerò ogni futuro post del checco volto a pubblicizzare il suo blog... questione di spirito Darwiniano.

Godetevi la battuta ;)

7 Comments:

  • Il mio blog è www.nonvoglioemigrare.blogspot.com

    Chi avrà avuto più accessi fino al 13 aprile pagherà la pizza al vincitore. E anche il dolce Buahahah

    By Blogger Framomo86, at 1:24 AM, febbraio 16, 2008  

  • ho praticamente già la pizza in bocca....

    per quanto riguarda il dolce: l'ho già cacato

    By Blogger MooD, at 1:25 AM, febbraio 16, 2008  

  • Io punto su Checco...

    By Anonymous Anonimo, at 9:14 AM, febbraio 16, 2008  

  • Propongo uno scambio di link con http://www.i-love-hate.blogspot.com/
    Siccome irtimood impedirà a checco di pubblicizzare il suo blog qui, magari potrebbe avere un pubblicità da me per questioni di par condicio. Certo se volete il gioco pulito, lo scambio di link lo faccio con entrambi...

    By Anonymous Anonimo, at 9:19 AM, febbraio 16, 2008  

  • Cmq sottolineo che accetto il regolamento ESATTAMENTE come lo ha wscritto il checco: "Chi avrà avuto più accessi fino al 13 aprile pagherà la pizza al vincitore. E anche il dolce"

    Non accetterò modifiche, a meno che non sia io ad andare in vantaggio.. ;)

    By Blogger MooD, at 1:31 PM, febbraio 16, 2008  

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    By Blogger Framomo86, at 8:46 PM, febbraio 16, 2008  

  • nono, hai sbajato? mo paghi... vedi le mie visite di oggi e vedrai ke ti conviene ;)

    By Blogger MooD, at 8:54 PM, febbraio 16, 2008  

Posta un commento

<< Home