Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

martedì, dicembre 19, 2006

EGOISTA


Per la seconda volta ci siamo uniti a casa di kekko per registrare Tu vo fa 'o terapeuta..
Dopo 2 ore di prove estenuanti e senza risultato ci siamo dati all'improvvisazione musicale, quando a un certo punto kekko mi fa: senti ke so fare: e parte con "e penso a te di battisti"...
a quel punto l'illuminazione: Parte questa stratosferica esecuzione amplagghed CON TESTO TOTALMENTE IMPROVVISATO!
Non mi capacito ancora di come sia uscita fuori, ma è un capolavoro, di quelli che te ne esce uno nella vita eppoi puoi anche morire....
Ascolatte pure... io ho di là il becchino che mi aspetta...

PER SCARICARE EGOSITA CLICCA QUI

9 Comments:

  • Io ho assistito live al processo creativo e posso testimoniare la totale improvvisazione!!!

    Il dialogo finale è un capolavoro!

    By Anonymous Anonimo, at 8:42 AM, dicembre 20, 2006  

  • Dopo questa grande improvvisazione penso che sia completamente inutile e masochistico continuare a fare l'altra canzone che, paragonata a questa, sembrerà una vera minchiata.

    By Anonymous Anonimo, at 9:51 AM, dicembre 20, 2006  

  • no tankrè, la facciamo lo stesso l'altra...

    By Anonymous Anonimo, at 11:34 AM, dicembre 20, 2006  

  • Grazie renato!...non sei arrabbiato perchè ho rovinato la tua canzone vero?
    Comunque io, dopo che ho sentito la mia voce registrata, mi devo riprendere dallo shock, quindi ci vorranno un paio di giorni perchè sia di nuovo pronto...

    By Anonymous Anonimo, at 3:34 PM, dicembre 20, 2006  

  • x frantonello: no! le false bistecche pure nella canzone!

    aho! chiunque tu sia ad aver cantato (dimi?)...6 stonato! poteva venir meglio.

    By Anonymous Anonimo, at 10:04 AM, dicembre 21, 2006  

  • mari, vengo a reggio e ti ditruggo fisicamente con metodi che l'umana cognizione ancra ignora....
    io sono intonattissimo

    By Blogger IrtimiD ;-), at 1:52 PM, dicembre 21, 2006  

  • x dimi...t aspetto. cmq perchè nn postate qualche foto d voi mentre registrate come avete fatto precedentemente?

    By Anonymous Anonimo, at 2:36 PM, dicembre 21, 2006  

  • perchè nn ne abbiamo fatte... ho cambiato idea, nn scendo... sto preparando un missile di quelli intelligenti.. appena scopro dove abiti te lo mando ;)

    By Anonymous Anonimo, at 4:09 PM, dicembre 21, 2006  

  • uahaha, ma siete dei geni :P

    By Anonymous Anonimo, at 12:54 AM, dicembre 27, 2006  

Posta un commento

<< Home