Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

giovedì, gennaio 25, 2007

Comunicazioni calcistiche


Salve a tutti, sportivi e pelandroni, alpinisti e casalinghe, secchioni e pupe!
Qui è Santo Subito, il figlio bianco di Pelè!
Scusate il disturbo: volevo solo comunicare a Irtimid la mia defezione calcettistica, che mi impedirà di prendere parte alla partita di oggi pomeriggio. Siccome su messenger non mi risponde, e siccome non ho voglia di spendere soldi per chiamarlo sul cellulare o per mandargli un sms, ho deciso di utilizzare questi potenti e gratuiti mezzi massmediali per avvertire la casa nemorense.
Ho comunque pensato a voi squadrone nemorense, mancanti di un calciatore a questo punto, e ho perciò contattato il mio amico Francesco er coattone (v. foto) per chiedergli se poteva venire al mio posto, ma come potete vedere anche lui ha avuto una defezione... anzi defecazione direi!
Mi spiace. Ma non preoccupatevi, perché presto tornerò a sommergervi di gol e a regalarvi sprazzi della mia classe sopraffina!
Alla prossima, ciao!

4 Comments:

  • Bob ci hai oisciati, ma con stile..per questo il post lo lasciamo. restando nella metafora calcistica però, non posso che ammonirti: il blog non è per le comunicazioni personali!!!
    Pensa alle nostre migliaia di lettori...cosa penseranno loro?

    By Anonymous Anonimo, at 2:28 PM, gennaio 25, 2007  

  • E vi ricordiamo che anche la mailing list non è per vostre comunicazioni e divertimenti personali!

    Comunque ci tenevamo ad evidenziare la componente neoemozionale, provocatoria nel caso di Bob, e collusiva nei confronti di essa da parte di Antonello, che anziché pensare sulla provocazione di Bob e coglierne il senso relazionale (a nostro avviso un tentativo di arricchire il blog chiamando in causa un argomento popolare come il calcio, rendendolo visibile), agisce un richiamo all'ordine, proponendo a sua volta una modalità lamentosa...

    ...Vorremmo poi invitare Irtimid a resocontare quest'ultimo incontro! :-D

    By Anonymous Anonimo, at 8:57 PM, gennaio 25, 2007  

  • Qual'è il colmo per Francesco Totti?

    Scrivere un libro di barzellette e non capirne nemmeno una...

    ...non l'ho capita.

    By Anonymous Anonimo, at 9:00 PM, gennaio 25, 2007  

  • Si, facciamolo martedì pomeriggio alle 3, ci vediamo in faoltà, vengo sicuro.
    ahahahahah

    By Anonymous Anonimo, at 9:10 PM, gennaio 25, 2007  

Posta un commento

<< Home