in risposta a Marco Laureato forse Carlico
SIETE TUTTI QUANTI DEI BUFFONI...
peggio della peggior razza delle matricole,che sono in alto mare.
VOI NON SAPETE NEPPURE COSA SIA LA PSICOLOGIA..
UN CONSIGLIO STUDIATE!!!!!MA TANTO.
e siate meno infantili.
Mi pare il caso di rispondere in modo articolato a questo nostro nuovo amico.
1) Se sei pascucci o qualsiasi altro che fa uno scherzo di pessimo gusto, TI UMILIO!
2) Se sei veramente un laureato in psicologia e davvero ne sai come lasci intendere dal commento, ti pare che la paternale sia uno strumento valido per invitarci al cambiamento? Non ti rendi conto che dai l'input a processi collusivi del tipo "ma chi è sto coglione?" "ma andasse affanc...o" "che ore sono?".
3) L'ironia, specie nella sua forma più elevata (la satira), è uno strumento validissimo per la critica e l'analisi di argomenti anche complessi e "seri", come possono essere la formazione professionale, la politica, il prezzo delle azioni della microsoft sul Nyse prima della crisi del 29.
4) Sei mica il carli? ahahahah.
Ti invitiamo comunque a renderci partecipi delle tue idee, questo è uno spazio goliardico aperto anche a discussioni serie, anche se messe in atto da persone che, come tu ci insegni, non capiscono un cazzo...
18 Comments:
Ma che ci frega se qualcuno si indigna per il modo che hanno alcuni di vedere la psicologia? Tanto dobbiamo tutti quanti affrontare 3 anni di laurea triennale e 2 di specialistica e, se vogliamo diventare psicoterapeuti, dobbiamo farci altri 4 anni alla scuola di specializzazione, senza contare l'analisi personale...abbiamo tutto il tempo per farci un'idea su cosa sia la psicologia e anche un anno solo è lungo.
Se non siamo ancora neanche laureati in psicologia nessuno ci obbliga ad averne un'idea chiara, nè a essere maturi e nemmeno ad essere mentalmente stabili.
Fino alla laurea siamo tutti autorizzati a fare quello che cazzo ci pare! Psicanalizzate le vostre ragazze, cambiate nick in continuazione, sparate puttanate grandi quanto un dirigibile goodyear, cazzeggiate, bevete,provateci con quelle del corso, fumate, basta che non ci scappa il morto...
By Anonimo, at 12:01 PM, febbraio 05, 2007
Mettiamo in chiaro una cosa: non sono io Marco laureato e anche se lo fossi ci penso io a umiliarmi da solo!
By Anonimo, at 12:05 PM, febbraio 05, 2007
Basta che non ci scappa il morto??
ooops...
By Anonimo, at 12:35 PM, febbraio 05, 2007
Dirigetevi verso questo link....
http://www.psicologia1.uniroma1.it/cgi-local/booking.cgi?action=booking_list&IdEsame=11369&sort=Pos
By Anonimo, at 1:42 PM, febbraio 05, 2007
ahah.. io c'ero.. l'assistente prima l'ha presa a ride, arrivata a muzio scevola ha sclerato e ha detto che c'è gente che lavora per quelle cose...
Minchia le risate.. chi ha messo quei nomi è un genio.... ahahahahahah
By Anonimo, at 2:26 PM, febbraio 05, 2007
FAggiano. sei mica te marco laureato?
By Anonimo, at 2:28 PM, febbraio 05, 2007
eheh... grazie ai miei poteri paragnostici so chi ha inserito quei nomi... confermo, è un genio
By Anonimo, at 3:04 PM, febbraio 05, 2007
Non sono stato io a pubblicare quel commento! Tanto lo sapete che io penso che voi siate dei coglioni! E poi ieri non potevo perchè Rosa Maria Paniccia era in casa e quando uso internet senza permesso si incazza e mi picchia col frustino...
By Anonimo, at 6:57 PM, febbraio 05, 2007
5 euro che erasmo è in realtà il matricoletor....chi ci sta?
By Anonimo, at 10:18 PM, febbraio 05, 2007
Bel colpo c'hai preso! Siccome nessuno ha scritto che sta alla tua scommessa i 5 euro non li prendi da nessuno, ma devo ammettere che hai intuito bene...forse non sei così bacchettone come sembrava nella tua ramanzina contro tutti noi...riguardo il tuo discorso sullo studio, ti assicuro che io studio abbastanza e, pur non avendo la vertiginosa media di Santo Subito posso dire che me la cavicchio dato che, sono quantomeno in regola con gli esami.
In questo blog noi diciamo quello che non possiamo dire al corso e scherzare sopra gli argomenti trattati a lezione. IrtimiD la definisce addirittura satira, io, perlomeno pensando ai miei post, lo considero cazzeggio. Magari non vieni dal mio corso, dove viene posta tanta enfasi sul contesto, ma sappi che quest'ultimo è importante.
Tu non puoi giudicarci basandoti sul contenuto di questo blog, trascurando il modo in cui potremmo comportarci a lezione, al tirocinio o di fronte a un caso clinico.
Detto questo, siccome penso che il blog debba essere vario, se vuoi davvero illuminarci sul tuo modo di pensare la psicologia, unisciti a noi e fai qualche post più serio dei miei.
By Edric Ant, at 11:48 PM, febbraio 05, 2007
uè. io non ho detto che il blog fa satira... almeno finkè ci scrivi te tancrè ;)
Skerzi a parte, il discorso era generale sull'approccio ironico alla conoscenza e al dibattito, lungi da me affermare che qui arriviamo a fare satira... lo ripeto, su questo blog scrive tancredi :)
By Anonimo, at 1:27 AM, febbraio 06, 2007
No, Renzo Carli Laureato... Nonostante, ahime, sia un sostenitore delle teorie carliane, non osteggio l'attività del blog, anzi!!
Chi ha scritto quei nomi è un genio ma io voglio il lombardone che legge quei nomi!!!! :)
By Anonimo, at 4:31 PM, febbraio 06, 2007
a laureato, perchè non ce lo spieghi tu cos'è la psicologia, visto che hai studiato?
io dico che sei un coglione come pascucci....e l'arrotino non si sbaglia!!!
By Anonimo, at 6:06 PM, febbraio 06, 2007
Arrotino, non so davvero decidere se è più alta l'ingiustificata autostima che riponi in te stesso o la tua idiozia...la tua lingua sarà tagliente come una katana, ma mi sa che la tua capoccia è più fracica di un sushi vecchio di sei mesi!
By Edric Ant, at 6:36 PM, febbraio 06, 2007
Insomma chi è questo fottuto idiota???
By Anonimo, at 6:57 PM, febbraio 06, 2007
ci siamo dimenticati di iscriverci all'esame di personalità....peccato, ho saputo che c'era pure wundt...
By Anonimo, at 7:55 PM, febbraio 06, 2007
pascucci pascucci...sei prevedibile come lo era il comportamento per Watson!!
By Anonimo, at 7:59 PM, febbraio 06, 2007
E le cose che scrivi tu sono valide quanto l'antropologia lombrosiana è valida per studiare la mente umana.
By Edric Ant, at 6:40 PM, febbraio 07, 2007
Posta un commento
<< Home