Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

martedì, marzo 06, 2007

Empama iòr Emeol uit Donata Francescato


E' possibile "tu empama" la propria "emeol" ("to empower" e "email" per gli ignoranti) grazie ad una pessima pronuncia dell'inglese e una serie di sondaggi sconclusionati?
Secondo Donata Francescato si, quindi prendete le vostre caselle di posta, fate loro domande assurde, e qualsiasi cosa le caselle vi rispondano (sempre che rispondano qualcosa) dite la frase: "ecco, poco più di un terzo.."

Donata Francescato, una cittadina del mondo, una luminare, una che accende il cervello a comando (quando fa attività mentale come dice lei), una pessima english-speaker o la creatrice di un nuovo esperanto... non lo sapremo mai.

Di sicuro c'è che "empowering" è un termine intraducibile anche in tedesco, figuriamoci in italiano, e che è una parola strana perchè "power" sta in mezzo e le altre lettere chissà che significano.
In conclusione possiamo affermare che è il momento di Empama la nostra formazione, e meno male che non siamo tutte ragazze... diciamo che le ragazze sono i due terzi.
E ora: "chi vincerà tra Roma e Lione stasera?" dai su, alzate le mani... bene: il 33%, circa un terzo!

6 Comments:

  • io menomale che sono maschio, così se vado a scienze della comunicazione trovo che lo x/3-0.14 delle ragazze sono pure...almeno sento che il mio empama cresce di 1/3 rispetto alle mani alzate negli stati uniti nel '65 e di 2/3 di quelle alzate in europa nel '77.

    ps: mi sa che non ho capito proprio bene sta psicologia di comunità!!

    By Anonymous Anonimo, at 8:25 PM, marzo 06, 2007  

  • il blog è morto. Viva il blog!

    By Anonymous Anonimo, at 4:01 PM, marzo 07, 2007  

  • ahahaha :P

    By Anonymous Anonimo, at 2:19 PM, marzo 08, 2007  

  • Io ho sentito dire che se ascolti al contrario le lezioni della Francescato ci sono dei messaggi satanici...

    By Anonymous Anonimo, at 8:15 PM, marzo 10, 2007  

  • io invece ho sentito che la francescato parla al contrario già di suo
    e se la ascolti alla rovescia senti una lezione di psicologia di comunità vera.

    By Anonymous Anonimo, at 8:45 PM, marzo 10, 2007  

  • ma è semce caire psimunità.
    se non isci aiOLLAIN he i sono ut le cos he uoi

    By Anonymous Anonimo, at 11:31 AM, marzo 16, 2007  

Posta un commento

<< Home