Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

lunedì, febbraio 19, 2007

Post delle sette del mattino.

Non vi fate strane idee, sto sveglio solo perchè devo verbalizzare l'esame di Montesarchio! Siccome irtimiD ha deciso di pubblicare il secondo post in due mesi col solo e unico scopo di umiliarmi (ultimamente è un po' monotematico), vorrei rispondere senza scendere ai suoi livelli, perchè sono un signore.
Tuttavia, questi ultimi post sono dei veri e propri colpi bassi e io non posso non reagire con un colpo basso.
Caro irtimiD, ho preso 27 all'esame del Carli!
Tu hai preso 18.
DICIOTTO!
Mi dispiace soltanto che Santo Subito abbia perso la scommessa con te (io 27 l'ho preso, come aveva detto lui, la colpa, come al solito è tua, perchè hai preso molto meno del voto previsto!).
Uno di questi giorni, se non altro, potrai gustare il cappuccino che ti offrirà.
Goditelo quel cappuccino, perchè se continui così sarà la massima gratifica da qui ai prossimi tre anni!
Non aggiungo altro perchè ripeto, sono un signore.
P.S. Quand'è che ricominci a scrivere qualche post fatto come si deve?

11 Comments:

  • bella regà! col tancredi c'ho preso (27 come da pronostico).. e col faggiano ho sbagliato di due punti (20 contro i 22 che avevo detto).. ho fatto una performance di tutto rispetto devo dire!

    ma poi...

    ah irtimid...

    ma insomma...

    18 (contro 27)...

    DICIOTTO (contro VENTISETTE)...

    ECCHECCAZZO!!!!!!!!!!

    MA CHE TE CE MANNO A FA IO A SCHOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    vabbuò.. sia quel che sia.. vada per la colazione offerta.

    By Anonymous Anonimo, at 9:00 AM, febbraio 19, 2007  

  • Carissimi, c'è bisogno di qualche spiegazione?
    L'unico 18 dell'esame è il mio, quello che avevoi scritto l'ho pubblicato e lo conoscete tutti.
    Bob, non fare il coglione, dopo averlo valutato 27 ora sfotti?
    Sarò un pò egocentrico ma suppongo che questo 18 sia la continuazione del siparietto della "faccia da culo". Di conseguenza penso proprio di verbalizzarlo, non mi piace fare l'asinello che fa il suo compitino tanto per avere lo zuccherino alla fine.

    By Anonymous Anonimo, at 10:16 AM, febbraio 19, 2007  

  • Beh dimì io te l'avevo detto che era un pò cervellotico. Comunque sia hai la mia solidarietà fratello, io ne sarei fiero. (purtoppo poi prendo 30) ahime..

    By Blogger Framomo86, at 10:30 AM, febbraio 19, 2007  

  • Solo un'altra cosa. Tancredi conquista punti...e credibilità. Io d'ora in avanti sarei più prudente a sfidarlo. E' un ragazzo che sa il fatto suo il Tank. E sa prendersi qualche soddisfazione...anche

    By Blogger Framomo86, at 10:35 AM, febbraio 19, 2007  

  • Grazie Francesco.
    Questa sì che è stata una giornata piena: due esami verbalizzati, due voti niente male, una minaccia di morte e qualcuno che dice qualcosa di buono su di me...magari fossero così tutte le mie giornate!

    By Anonymous Anonimo, at 4:17 PM, febbraio 19, 2007  

  • Vebbè... la mia posizione è: andatevela a pijà tutti 'nder culo.
    Lo ridò a maggio, insieme a kekko...

    CAPITOLO CHIUSO

    Se tancredi dice un'altra mezza parola lo mando nel girone dei sodomiti, dove non importa se sei Dante o ricevente, tanto sempre là devi sta.

    By Anonymous Anonimo, at 4:50 PM, febbraio 19, 2007  

  • A dimì è na' battuta demmerda! Ho detto una mezza parola, ma all'inferno ci va solo chi ci crede...ah l'ateismo...che bella cosa!

    By Blogger Edric Ant, at 8:15 PM, febbraio 19, 2007  

  • ...Magari 'a prossima volta me avvertite se scommettete su de me! :D perchè magari me aggrego e vinco qualcosa!

    By Anonymous Anonimo, at 10:04 AM, febbraio 20, 2007  

  • a dimì...me stai a calà... e poi checco ed io stamo ancora aspettando l'olio nuovo...

    By Anonymous Anonimo, at 3:44 PM, febbraio 20, 2007  

  • a regà cmq su di me è facile scommettere...
    NON IDONEO
    INSUFF
    ESAME NON SUPERATO
    il difficile è beccare quale tra questi...

    By Anonymous Anonimo, at 3:46 PM, febbraio 20, 2007  

  • Saluti,
    creatore, le vostre regole ma dove cercare corsi
    http://corso-di-formazione-sulla-legge-626.corsi-di-formazione.org corso di formazione sulla legge 626

    Rispetto.

    By Anonymous Anonimo, at 1:23 AM, febbraio 27, 2007  

Posta un commento

<< Home