Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

giovedì, febbraio 15, 2007

Buon San Faustino!


Oggi è la festa dei singles.
Molti scapoli sono scesi in piazza in ciabatte e boxer per manifestare il loro orgoglio da celibato e protestando vigorosamente per la disparità di trattamento.
Perché san Valentino è così celebrata, mentre nessuno pensa alla festa dei poveri scapoloni?
Perché chi non ha un partner non può partecipare alle tante manifestazioni messe in piedi durante il giorno precedente?
Per ovviare a questa disparità di trattamento le catene di ristorazione, felici di venire incontro ai clienti, hanno organizzato un menu speciale per i gli scapoli che vorranno festeggiare la loro festa a cena.
Sono stati creati menu per tutti i gusti e per i generi.
Il costo di entrambi i menu, sempre per non mostrare discrepanze fra lo stile di vita in coppia o da soli, sarà di 50 euro a cranio.
Il menu maschile prevede:
-Insalatona mista con tonno e fagioli e, se richiesta, cipolla in dosi che possono variare a seconda della fragranza dell’alito che avrà il cliente dopo il pasto. Si va da una dose minima a quella extra-strong, tre chili e mezzo di cipolla di Tropea. Una simile dose di cipolla ha dimostrato essere letale per un uomo adulto fino al peso di 75 chili. Seguirà un piatto di wurstel appena scongelati da intingere direttamente nella senape senza l’uso delle posate.
Il tutto accompagnato da un Tavernello bevuto direttamente dal cartone.
I clienti sono gentilmente pregati di indossare boxer e canottiera. Il rutto non è libero….E’ OBBLIGATORIO!
Per le ragazze è stato previsto un menu diverso:
-Barattolo di nutella di Kg 3 da degustare a ditate (solo per le vere coraggiose) su un divano unico di trenta posti davanti a un maxi-schermo che proietta “Uomini e Donne.” Il tutto accompagnato da una bomboletta di panna montata da spruzzare direttamente nella bocca.
Sono previste anche manifestazioni per la giornata. La serata prevede un concerto dei “gem boy” (i cui incassi verranno devoluti all’industria del porno), una mega-sessione a D&d dalle due del pomeriggio a mezzanotte, gare agonistiche di rutti e peti con l’ascella per i maschi. Le femmine potranno usufruire di un servizio 24 ore su 24 di cure ringiovanenti, rassodanti e tonificanti, verrà dato loro in dotazione un binocolo a infrarossi per poter vedere i vestiti delle altre ragazze e criticarli con le amiche, anche se la ragazza oggetto di pettegolezzo sarà troppo lontana per essere osservata a occhio nudo.
Questo e altro per la gloriosa festa dei singles!

7 Comments:

Posta un commento

<< Home