Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

martedì, febbraio 06, 2007

Umiliamo Pascucci


Nelle ultime settimane il potere sul blog di pascucci è aumentato a dismisura...
Suo il post con più commenti, suoi i commenti più demenziali tra quelli che vorrebbero essere seri (scherzo, ci sono 2 ke lo battono), sua la bambola, sue le matricole, suo il nome tancredi (a parimerito).
Soprattutto inviperisce il suo stile fatto di attacchi folli e scuse immediate al solo scopo di gonfiare il numero dei commenti...
Insomma, è il momento di umiliarlo: postate tutti un commento con tutti i vostri pensieri censurati e/o rimossi sul nostro antifilosofo... Ora!

9 Comments:

  • Ti cago sul cuscino!

    By Anonymous Anonimo, at 1:12 AM, febbraio 07, 2007  

  • non te la dò più!

    By Anonymous Anonimo, at 4:10 PM, febbraio 07, 2007  

  • Ti prevediamo un destino funesto.... si: peggio si può!

    By Anonymous Anonimo, at 4:11 PM, febbraio 07, 2007  

  • Il tuo testo è dozzinale

    By Anonymous Anonimo, at 4:12 PM, febbraio 07, 2007  

  • per la bambola:
    ah si? perchè quando mai me l'hai data?

    By Anonymous Anonimo, at 5:01 PM, febbraio 07, 2007  

  • così mi inviti a nozze, irtimid...
    pascucci sei un coglione!!!
    a proposito, marco l'aureato(quello con l'apostrofo, quello che ti ha sgamato all'istante quando ti sei nickato "erasmo", non quell'altro coglione sapientino) sono io...fatto sta che ha ragione irtimid: non puoi continuare a lanciare anatemi e poi chiedere umilmente scusa!!!(come hai fatto con me).

    By Anonymous Anonimo, at 5:07 PM, febbraio 07, 2007  

  • umiliamo pascucci..si, dai sfoghiamoci....ma a che ci serve?
    cosa ce ne facciamo?

    By Anonymous Anonimo, at 5:09 PM, febbraio 07, 2007  

  • Ovvio che qualcuno ha usato il mio nick di antifilosofo per dire una cazzata cercando di incastrarmi.
    Per giovanni.
    Io ritrattato solo quando ho detto di essermi sbagliato per aver detto sbagliando che Buttiglione era un filosofo. Tutte le altre volte ho scritto che mi mi ero spiegato male, ma non ho abbandonato le mie posizioni. IrtimiD ha sbagliato nel dire che io sono incoerente perchè non ha letto bene i miei commenti e gliela passo.
    Tu hai dato retta a irtimiD perchè volevi un pretesto per rompermi le palle. Una cosa è più che certa. Impara a leggere, se non è troppo difficile per te. Io, a un coglione come te, innamorato della cappellate che scrive e bravo solo a rompere, non ho mai chiesto scusa.

    By Blogger Edric Ant, at 6:38 PM, febbraio 07, 2007  

  • ahahah! ha detto coglione a John Grinder!!!

    By Anonymous Anonimo, at 10:38 PM, febbraio 07, 2007  

Posta un commento

<< Home