Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

mercoledì, aprile 11, 2007

Giochi Nemorensi

Oggi casa nemorense ha conosciuto un nuovo gioco: 21.
Sono necessari: alcolici, bikkieri, nello, e un pò di fantasia.
Si parte elencando i numeri da 1 a 21, 1,2 o 3 numeri a testa.
Chi arriva a 21 beve e sostituisce ad un numero una parola.
Da quel momento si elencheranno i numeri e le parole dove i numeri sono già stati sostituiti.
Chi sbaglia beve.
Alla fine escono simpatiche filastrocche tipo quella dell'mp3...
che dire... spakkiùso!
NB: il sound check all'inizio si è misteriosamente autoinciso....

6 Comments:

  • Io proporrei un bel tiro di bong per ogni errore...

    By Anonymous Anonimo, at 1:57 AM, aprile 13, 2007  

  • bong?

    By Anonymous Anonimo, at 10:47 AM, aprile 13, 2007  

  • ma dai!!! Quel tubo in vetro,con un caricatore,dal quale si aspira la condensa...
    San Lorenzo è pieno di negozi che vendono bong!Io ne ho comprato uno gigante dal quale mi faccio un paio di tiri ogni giorno appena sveglio...

    By Anonymous Anonimo, at 8:33 PM, aprile 13, 2007  

  • Ma stai scherzando?
    Io appena mi sveglio mangio pane e gazzella...

    By Anonymous Anonimo, at 1:14 AM, aprile 14, 2007  

  • Aò ma nemorensi state a dormì? Che è tuta questa inattività?

    By Anonymous Anonimo, at 1:01 PM, aprile 20, 2007  

  • Caro amico fan, ti rendi conto che per ogni singolo post nemorense occorre il lavoro di 200 scimmie antropomorfe che scrivono pezzi a caso finkè uno non va bene,
    Purtroppo, ogni 10 post, in media 354 scimmie muoiono di stenti e ne avevamo in totale 200, ci sembra già incredibile essere giunti oltre il 4o post...
    Dubque, innalza al cielo il tuo canto di gioia pioche il giorno del prossimo post arriva come un ladro nella notte. AMEN

    By Anonymous Anonimo, at 10:59 PM, aprile 20, 2007  

Posta un commento

<< Home