Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

venerdì, aprile 27, 2007

Addio Paul, sei arrivato al cambiamento3


Ha cercato in tutti i modi di sfruttare i punti cruciali del comportamento della morte per sfuggirla... ma dopo una serie di cambiamenti1 e nessun cambiamento2 ha fatto direttamente un cambiamento3.
Difatti i cambiamenti1 sono quelli che si operano all'interno del problema non modificandolo, i cambiamenti2, meta rispetto ai cambiamenti 1, sono quelli che cambiano il sistema relazionale in cui il problema si manifesta, togliendo i presupposti al problema.
Il cambiamento3 è in posizione meta rispetto al 2: toglie i presuppostri al presupposto del problema, ovvero toglie il problema centrale che genera tutti i problemi: bazzicare questo mondo.
I suoi cari hanno risolto il problema della morte di Paul proponendogli di farsi mettere in una bara e sotterrare, e di lasciare che loro si spartissero tutti i suoi beni, i diritti sulle pubblicazioni, la sua collezione di caccole dalla forma strana.
L'immobile silenzio del cadavere, che come lo stesso Paul ci insegnò in "pragmatica della comunicazione umana" con la frase "chi tace acconsente", ha fatto da assenso.
Giorgio Nardone dichiara: "è stata davvero una morte inaspettata, breve e strategica".
Renzo Carli ha commentato:"alcuni miei studenti volevano un dibattito dal vivo tra lui e me, me la sono scampata per un pelo".
Fabrizio Corona ha commentato:"porca troia, foto sue ancora non ne avevo"

Stasera i nemorensici osserveranno un minuto di silenzio. Antonello per forzarsi al silenzio immergerà la testa nella cacca bollente, nello e kimba saranno stordite, io smetterò di russare per un minuto tra le 23.45 e le 23.46

2 Comments:

Posta un commento

<< Home