Casa Nemorense

Roma: servizi e attività. Guida ai servizi e alle imprese di Roma, mangiare, dormire divertirsi a roma

venerdì, marzo 16, 2007

Verso un'analisi dell risposta

Qualcuno fa orecchie da mercante, proprio come l'omino lobotomizzato qui accanto
E' da tempo che predico e maledico in giro, tra una lezione e l'altra, durante la pausa caffè o magari anche davanti a una bionda doppio malto. E scopro che il sentire comune prescrive la percezione collettiva inscritta in un contesto formativo dato come organizzatore delle fantasie relazionali prevalenti che organizzano le relazioni di cambiamento preordinato instanziato neccisitando, attraversate da emozioni inesploarate ai più, 2 cose:
L'analisi della risposta
L'analisi dell'analisi della risposta. ossia la metanalisi della risposta.
Cosa è l'analisi della risposta? E' quello che noi tutto avvertiamo come deficiti, gap, carenza formativa.
Badate che che anche il silenzio è una risposta, un messaggio comunicativo.
Solo che lo studio dei feedback, delle restituzioni insomma di quel che lo psicologo praticamente rimanda al cliente è tabù. O nei migliori dei casi è mistero stregoneria e sacrilegio (??).
Predicate anche voi gente! l'analisi della risposta vuole una risposta da voi.

MiniMe, colludi con me!


Le lezioni di questo periodo sono un pò noiose... poco falliche e decisamente per nulla scopedeliche..
La colpa è di Renzo Carli che ha rivelato giusto un mese fa la sua vera identità: il dottor male.
Nel tentativo di impossessarsi del mondo in culo ad austin powers il dottor Renzo Male ha fregato iol mai più moscio a tutti gli studenti di psicologia i quali adesso non riescono ad evitare la defaiance davanti a qualsiasi occasione scopedelica, anche se provvisti di un forte richiamo fallico non meglio precisato (una miniatura della tour eiffel?)

Pare che il dottor Renzo Male abbia in mente un progetto, detto "gotan Project", mirato a ridurre, attraverso un raggio che rende piccoli e pelati detto "raggio minipelatizzatore", tutta la popolazione mondiale che non collude con lui a dei piccoli minime, o meglio, minilui.

Siete tutti avvertiti: guai a non considerare l'analisi della domanda il nettare della verità, guai a non considerare il carli un dio!
Tutti questi rifiuti della proposta collusiva presente in via dei marsi saranno puniti col potente raggio... CHE SCHIFO!

Mitico Noam: Il più citato di tutti!